Idee regalo: le perle!

Quando si regalano le perle?

Guida completa: quando regalare le perle e come conservarle per mantenere intatta la loro naturale bellezza. 
Perché per ogni età c’è il giusto numero di fili…

“Una donna ha bisogno di fili e fili di perle”. Così affermava Coco Chanel che amava a tal punto questo gioiello da indossare persino sei fili di perle tutti insieme, talvolta così lunghi che venivano infilati nella cintura. Le perle sono un accessorio “très chic”, intramontabile, che dona lucentezza al viso e all’outfit. ” – Coco Chanel

Ci sono tre momenti, tutti multipli di tre, nella vita di una donna che vuole mettere in risalto la sua femminilità con eleganza e discrezione: i suoi diciotto, i suoi trenta e i suoi sessant’anni. In ognuna di queste occasioni le perle doneranno  quel misto di grazia e importanza che a diciotto sancirà il passaggio dall’adolescenza alla prima maturità, a trenta il fiore della giovinezza, ai sessanta la fierezza di una femminilità consacrata, ancora piena di aspettative. 


Il fermaglio più o meno importante sarà il tocco che alle perle farà assumere i connotati del gioiello vero e proprio, il filo, o i fili, di per sé costituiranno la cornice al volto femminile. La perla dà al viso una luce che nessun altro ornamento emana con eguale candore, perché nessun altro abbellimento ha la freschezza dell’acqua da cui proviene, a diciotto la freschezza di una donna in erba, a trenta quella di una rosa sbocciata, a sessanta la nettezza di una vita ben spesa che agli altri trasmette bellezza, sicurezza e attenzione.

Chiamaci al numero + 39 02 48 00 64 89 e prenota un appuntamento nel giorno e ora che preferisci.

Ti aspetto!

Buzzo Gioielli – Via Belfiore – 20145 Milano

Condividi se ti è piaciuto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Altri articoli dal Blog

Blog
L’estate è sole, mare, colore e il corallo prodotto della natura non spetta che di essere indossato e sfoggiato da ogni donna.
Blog
Anche l’uomo ha le sue esigenze nei dettagli, per questo Buzzo gioielli Milano propone un’ampia selezione di gemelli in oro e argento.